Home > News > Circolari > Circolari 2019 > CONVOCAZIONE ASSEMBLEA E GIURAMENTO NEOISCRITTI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA E GIURAMENTO NEOISCRITTI

Mercoledì 29 Maggio 2019

Prot. n. 552                                                                                                                Modena, li 28.05.2019

A TUTTI I FARMACISTI
LORO SEDI

ASSEMBLEA ORDINARIA ISCRITTI E GIURAMENTO NEOISCRITTI

E’ indetta l’Assemblea Ordinaria dei Farmacisti iscritti all’Albo, in prima convocazione, alle ore 8.00 del 17 giugno 2019, presso la sede dell’Ordine, Via Vellani Marchi, 20 - 41124 Modena e, in mancanza del numero legale dei presenti, in seconda convocazione,
alle ore 20.30 di mercoledì 19 giugno 2019
presso la SALA GIACOMO ULIVI
Via Ciro Menotti 137, 41121 Modena

con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
1) Lettura e approvazione verbale precedente Assemblea
2) Relazione del Presidente
3) Approvazione Rendiconto Consuntivo 2018
4) Variazioni Bilancio Preventivo 2019

La documentazione inerente ai bilanci sarà a disposizione, a decorrere dal 7 giugno p.v., presso la sede dell’Ordine, per tutti coloro che desiderino prenderne preventiva visione. Dopo l’approvazione dell’Assemblea, verrà pubblicata sul sito internet dell’Ordine.

Il Consiglio Direttivo auspica la più ampia partecipazione e collaborazione da parte di tutti i colleghi, anche al fine di accogliere con un caloroso benvenuto i neoiscritti, che da pochi mesi si sono affacciati all’esercizio della nostra Professione.
Per tale motivo, l’assemblea sarà preceduta da un momento conviviale, a cui tutti sono invitati, per accogliere i giovani colleghi.
Dopo l’Assemblea, ai farmacisti che si sono iscritti all’Albo a partire dal luglio 2018, verrà chiesto di prestare il giuramento e in tale occasione verranno consegnati anche i nuovi codici deontologici.

Vi attendiamo quindi numerosi

il 19 giugno alle ore 20.00, presso la SALA GIACOMO ULIVI di V. Ciro Menotti, 137 (MO)
all’APERITIVO e BUFFET di BENVENUTO
che precederà l’Assemblea Ordinaria

Naturalmente i giovani colleghi non possono mancare!!

Per motivi puramente organizzativi, connessi alla capienza della sala e all’organizzazione dell’aperitivo, Vi preghiamo di volerVi iscrivere sin d’ora tramite il sito istituzionale dell’Ordine, www.ordinefarmacistimo.it accedendo all’area riservata, secondo le consuete modalità utilizzate per l’iscrizione ai corsi.
I neoiscritti impossibilitati a partecipare, sono pregati di comunicarlo all’Ordine via mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

IL PRESIDENTE