Home > News > Circolari > Circolari 2024 > Tirocinio Pratico Valutativo (TPV) - remind

Tirocinio Pratico Valutativo (TPV) - remind

Martedì 26 Marzo 2024

Gentili colleghi/e

facendo seguito alla ns precedente circolare con la quale comunicavamo la programmazione di un incontro per la gestione del Tirocinio Pratico Valutativo (TPV), ricordiamo che tutte le farmacie interessate ad accogliere tirocinanti che frequenteranno la laurea abilitante, a partire dal prossimo anno accademico (settembre 2024), dovranno aderire formalmente alla nuova convenzione tra l’Ordine e l’Università, pertanto anche le farmacie attualmente convenzionate ad accogliere il tirocinio professionale, dovranno inviare all’Ordine una nuova domanda di adesione.

La convenzione attualmente in essere, rimarrà valida per tutti gli studenti che continueranno a frequentare una laurea non abilitante.

Invitiamo nuovamente i colleghi interessati a conoscere i nuovi adempimenti e le varie procedure che le farmacie dovranno seguire per la gestione del TPV, a partecipare all’incontro in oggetto, iscrivendosi entro il 31.03.2024, accedendo al sito dell’Ordine, nella sezione “corsi ECM” https://www.ordinefarmacistimo.it/index.php?option=com_wbmcorsi&view=catalogo&Itemid=128 e registrandosi come se fosse un regolare corso di aggiornamento.

Solo in funzione del numero dei partecipanti, sarà possibile identificare una sala adatta per l’evento e verrà comunicato il giorno e il luogo di svolgimento dello stesso.

Prof.ssa Maria Angela Vandelli