Home > News > Circolari > Circolari 2024 > APPUNTAMENTI PER CONSULENZA PERSONALIZZATA ENPAF E SERATA INFORMATIVA EMAPI

APPUNTAMENTI PER CONSULENZA PERSONALIZZATA ENPAF E SERATA INFORMATIVA EMAPI

Giovedì 02 Maggio 2024

In considerazione dell'apprezzamento manifestato da parte dei colleghi negli anni precedenti, il Consiglio ha richiesto la disponibilità dei funzionari Enpaf per due giornate di consulenza personalizzata a favore dei singoli iscritti.

Gli incontri si terranno presso la sede del nostro Ordine nelle giornate di:

mercoledì 15 MAGGIO dalle ore 13.00 alle ore 18.00

giovedì 16 MAGGIO dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Per ciascun interessato provvederemo a fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata, della durata di circa 15 minuti.

Gli interessati possono INVIARE UNA MAIL a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ENTRO la data del 12 MAGGIO p.v., SPECIFICANDO LA FASCIA ORARIA DI PREFERENZA.

Per una razionale distribuzione degli appuntamenti, preghiamo chi non presenti particolari esigenze lavorative o personali, di non segnalare preferenza di orario, al fine di poter riempire anche le fasce di orario che in generale si riempiono con maggiore difficoltà.

Faremo il possibile per soddisfare le richieste, che verranno esaminate in ordine cronologico di arrivo, anche per quanto riguarda la fascia oraria di preferenza, compatibilmente con le possibilità organizzative dell'Enpaf.

NELLA SERATA DI MERCOLEDI' 15 MAGGIO alle ore 20.30, presso la sala parrocchiale della Chiesa di Gesù Redentore a Modena, è previsto un incontro con i funzionari ENPAF per la presentazione della copertura assicurativa EMAPI.

Ai soli fini organizzativi (capienza della sala), chiediamo agli interessati all'incontro della serata del 15 maggio, di manifestare il proprio interesse a partecipare, entro il 12.05.2024, accedendo al sito dell’Ordine, nella sezione “corsi ECM” https://www.ordinefarmacistimo.it/index.php?option=com_wbmcorsi&view=catalogo&Itemid=128 registrandosi come se fosse un regolare corso di aggiornamento.

Nella speranza di avere fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti