Home > News > Circolari > Circolari 2024 > Cerimonia di premiazione degli iscritti che festeggiano il 25° anno di iscrizione all’Albo e giuramento dei neoiscritti.

Lunedì 06 Maggio 2024

Gentili Colleghe e Colleghi,

Il Consiglio Direttivo ha il piacere di informarvi che quest’anno si terrà la cerimonia di premiazione degli iscritti che festeggiano il 25° anno di iscrizione all’Albo e il giuramento dei neoiscritti.

La cerimonia e il giuramento si svolgeranno durante un aperitivo a buffet offerto dall’Ordine.

L’appuntamento è fissato per il giorno

12 giugno 2024 alle 20.30

presso l’Agriturismo “La Lupa”

Via Cassola di Sopra, 22 - Castelfranco Emilia (Mo)

In considerazione del numero di posti limitato, è indispensabile confermare la partecipazione al buffet, iscrivendosi tramite l’area riservata del sito internet dell’Ordine www.ordinefarmacistimo.it, accedendo alla sezione “ECM” (con SPID o con le credenziali rilasciate precedentemente dall’Ordine).

Vi preghiamo di voler osservare la massima puntualità, per consentire un ordinato svolgimento dei diversi momenti previsti per la serata.

I più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE