Ti trovi qui:

Home > Note legali

NOTE LEGALI

Venerdì 27 Marzo 2020

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

I siti delle pubbliche amministrazioni contengono i dati di cui al decreto legislativo recante il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, adottato ai sensi dell'articolo 1, comma 35, della legge 6 novembre 2012, n. 190: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.

L'obiettivo principale di questo sito è fornire un'informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi, a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . L'Ordine provvederà ad adottare le opportune correzioni il prima possibile.

L'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Modena non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti non gestiti dall’Ente ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso. L'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Modena non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.