Ti trovi qui:

Home > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Atti generali > Legislazione Farmaceutica e Deontologia > Norme concernenti il servizio farmaceutico > Norme regionali in materia di organizzazione degli esercizi farmaceutici e di prenotazioni di prestazioni specialistiche e ambulatoriali

Norme regionali in materia di organizzazione degli esercizi farmaceutici e di prenotazioni di prestazioni specialistiche e ambulatoriali

Giovedì 07 Luglio 2016

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Legge regionale 3 marzo 2016, n. 2: “Norme regionali in materia di organizzazione degli esercizi farmaceutici e di prenotazioni di prestazioni specialistiche e ambulatoriali”. Si comunica che, sul Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia Romagna (BURERT) n. 57 del 03.03.2016, è stata pubblicata la legge in oggetto. Potete prenderne visione tramite il link: LEGGE REGIONALE. A completamento, alleghiamo un’analisi dei principali aspetti innovativi introdotti dalla legge che abbiamo appena ricevuto dalla Regione Emilia Romagna.

POTETE VISUALIZZARE IL TESTO NORMATIVO IN OGGETTO GRAZIE AL COLLEGAMENTO CON LA BANCA DATI GRATUITA “NORMATTIVA” E AI LINKS PRESENTI SULLA STESSA.

I testi presenti nella banca dati "Normattiva" non hanno carattere di ufficialità. L'unico testo ufficiale e definitivo è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiana a mezzo stampa , che prevale in casi di discordanza. La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita purchè venga menzionata la fonte (Banca dati Normattiva), il carattere non autentico e gratuito. I Testi sono disponibili agli utenti al solo scopo informativo. La raccolta, per quanto vasta, è frutto di una selezione redazionale. La Presidenza del Consiglio dei Ministri e l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., non sono responsabili di eventuali errori o imprecisioni, nonchè di danni conseguenti ad azioni o determinazioni assunte in base alla consultazione del portale. Le raccolte legislative delle singole Regioni sono pubblicate dai siti delle Assemblee legislative regionali e delle Province autonome di Trento e Bolzano. Normattiva pubblica l'elenco completo dei link. La responsabilità dei contenuti e dell'aggiornamento è dell'istituzione regionale o provinciale cui il sito fa riferimento.

 

Allegato: alt