Home > News > Circolari > Circolari 2018 > CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Mercoledì 24 Ottobre 2018

Prot. n. 1339                                                                                                                  Modena, li 23.10.18

A TUTTI I FARMACISTI

LORO SEDI

ASSEMBLEA ORDINARIA ISCRITTI

E’ indetta l’Assemblea Ordinaria dei Farmacisti  iscritti all’Albo, in prima convocazione, per il 22 novembre p.v., alle ore 8.30, presso la sede dell’Ordine (V. Vellani Marchi, 20 – Modena) e, in mancanza del numero legale dei  presenti,  in seconda convocazione,

alle ore 20.30 di giovedì 29 novembre 2018

presso SALA CONGRESSI "FRANCESCO FONTANESI" DI FEDERFARMA

Via Schiocchi, 54 -41124 MODENA

L’Assemblea si svolgerà con il seguente O.d.G.:

1) Lettura e approvazione verbale precedente Assemblea

2) Relazione del Presidente

3) Variazioni Bilancio Preventivo 2018

4) Determinazione tasse annuali 2019 e approvazione Bilancio Preventivo 2019

Nella settimana che precede l’Assemblea, il bilancio preventivo 2019 ed i relativi allegati saranno a disposizione, presso la sede dell’Ordine, per tutti coloro che desiderino prenderne preventiva visione.

Dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea, la documentazione relativa al bilancio preventivo 2019 verrà pubblicata sul sito internet dell’Ordine.

Il verbale della precedente assemblea (21.06.2018) è già disponibile al link: http://www.ordinefarmacistimo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=999:documentazione-assemblea-ordinaria-del-21062018&catid=4:notizie-in-evidenza&Itemid=3

L’Assemblea sarà preceduta da un momento conviviale, con APERITIVO e BUFFET.

Per motivi puramente organizzativi, connessi alla capienza della sala e all’organizzazione dell’aperitivo, Vi preghiamo di volerVi iscrivere sin d’ora tramite il sito istituzionale dell’Ordine, www.ordinefarmacistimo.it accedendo all’area riservata, secondo le consuete modalità utilizzate per l’iscrizione ai corsi.

Auspicando che partecipiate numerosi, ringraziamo anticipatamente e porgiamo

Cordiali Saluti

IL PRESIDENTE

(Prof.ssa Maria Angela Vandelli)