Home > News > Circolari > Circolari 2019 > CERIMONIA 25°-40° E 50° ANNO DI ISCRIZIONE ALL'ALBO

CERIMONIA 25°-40° E 50° ANNO DI ISCRIZIONE ALL'ALBO

Mercoledì 18 Settembre 2019

Gentili Colleghe e Colleghi,

anche quest’anno si terrà la cerimonia di premiazione degli iscritti che festeggiano il 25°, il 40° o il 50° anno di iscrizione all’Albo.

Nel corso della cena, offerta dall’Ordine, si assisterà alla premiazione dei farmacisti festeggiati.

L’appuntamento è fissato per il giorno

17 ottobre 2019 ore 20.15

presso il Ristorante La Quercia di Rosa

Strada Scartazza, 22 - Modena

In considerazione del numero di posti limitato, è indispensabile confermare la partecipazione alla cena entro il giorno 14 ottobre, iscrivendosi tramite l’area riservata del sito internet dell’Ordine (con le modalità utilizzate per l’iscrizione ai corsi ECM).

Per chi fosse interessato, è possibile far intervenire anche accompagnatori non iscritti all’Ordine. In tal caso, il costo della cena per l’accompagnatore è di €.40,00 ed è necessario comunicare all’Ordine il nominativo dell’accompagnatore entro il giorno 14 ottobre p.v. Per quanto riguarda le modalità di pagamento della quota dell’accompagnatore, dovrete rivolgerVi al ns Tesoriere, Dott. Claudio Rosa, la sera stessa della cerimonia.

Vi preghiamo di voler osservare la massima puntualità, per consentire un ordinato svolgimento dei diversi momenti previsti per la serata, che si svolgerà presso il Ristorante La Quercia di Rosa.

Vi attendiamo numerosi!

I più cordiali saluti.