Home > News > Circolari > Circolari 2020 > ASSEMBLEA ISCRITTI

ASSEMBLEA ISCRITTI

Venerdì 06 Novembre 2020

ASSEMBLEA ORDINARIA ISCRITTI

Facendo seguito alla convocazione dell'Assemblea Ordinaria degli iscritti, inviata in data 28.10.2020, con prot. n. 1432, per motivi puramente organizzativi, si invitano tutti i farmacisti che intendo partecipare ad effettuare l'iscrizione  tramite il sito istituzionale dell’Ordine, www.ordinefarmacistimo.it accedendo all’area riservata, secondo le consuete modalità utilizzate per l’iscrizione ai corsi ECM.

Auspicando che partecipiate numerosi, ringraziamo anticipatamente e porgiamo cordiali saluti.

Prof.ssa Maria Angela Vandelli