Home > News > Circolari > Circolari 2021 > Adempimenti in merito alla conclusione dei tirocini

Adempimenti in merito alla conclusione dei tirocini

Lunedì 04 Gennaio 2021

Ricordiamo gli adempimenti in merito alla conclusione dei tirocini nelle farmacie/farmacie ospedaliere svolti a Modena e provincia:

1.     Il Tutore professionale riporta nell’apposito modulo , reperibile sul sito web del Corso di studio in Farmacia di UNIMORE, il giudizio complessivo relativo all’attività svolta dal Tirocinante e lo trasmette all’Ordine dei Farmacisti competente per territorio (via fax, via mail oppure attraverso il tirocinante)

2.     Il Tirocinante che ha svolto il tirocinio in una farmacia/farmacia ospedaliera  di Modena e provincia consegna all’Ordine dei Farmacisti di Modena e Reggio Emilia il libretto

3.     Giudizio del tutore professionale e libretto saranno trasmessi a cura dell’Ordine per la prima riunione utile della Commissione per il tirocinio