Home > News > Circolari > Eventi > CORSI ECM DI PRIMO SOCCORSO

CORSI ECM DI PRIMO SOCCORSO

Giovedì 29 Luglio 2021

Si comunica che sono ancora disponibili alcuni posti per i seguenti corsi ECM:

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO – RINNOVO TRIENNALE

Si precisa che si tratta del rinnovo triennale, previsto per chi abbia già frequentato, in precedenza, un corso base (non necessariamente organizzato dal ns. Ordine).

Si evidenzia che l’evento formativo in oggetto rientra tra i corsi in materia di sicurezza sul lavoro, pertanto potrà svolgersi in presenza, in deroga alle disposizione normative in materia di emergenza sanitaria.

Edizioni previste:

- Sassuolo – 06.09.21 – Presso Hotel Michelangelo
- Modena – 08.09.21 - Presso Confesercenti

Quota di partecipazione €. 80,00 (con le modalità che verranno successivamente comunicate ai singoli iscritti al corso)

Gli interessati potranno iscriversi mediante le consuete modalità, accedendo all’area riservata  del sito dell’Ordine www.ordinefarmacistimo.it , nella sezione “Formazione”

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dell’Ordine nella sezione CORSI ECM

CORSO INIZIALE PER INCARICATI AL PRIMO SOCCORSO – CORSO BASE (12 ORE)

Per chi non avesse mai frequentato il corso base di pronto soccorso, è possibilie iscriversi al “Corso iniziale per incaricati al primo soccorso” (Corso Base)  della durata di 12 ore, da svolgersi in 3 serate (22, 29 settembre  e 6 ottobre.), dalle ore 20.00 alle ore 24.00, a Modena, presso la sede di Confesercenti in Via Paolo Ferrari, 79.

Si ricorda che per avere diritto all'attestato di "Addetto al primo soccorso" e ai crediti formativi è necessario partecipare a tutte e tre le serate di aggiornamento previste.

Quota di partecipazione €. 120,00 (con le modalità che verranno successivamente comunicate ai singoli iscritti al corso)

Gli interessati potranno iscriversi mediante le consuete modalità, accedendo all’area riservata del sito dell’Ordine www.ordinefarmacistimo.it , nella sezione “Formazione”