Home > News > Circolari > Circolari 2022 > Quota Albo 2022

Quota Albo 2022

Mercoledì 26 Gennaio 2022

Gent.mo/a Dott./Dott.ssa,

l'Assemblea degli iscritti, in data 30/11/2021, ha confermato  la quota di iscrizione all'Ordine dei Farmacisti  per l'anno 2022, con scadenza 28/02/2022, pari a 160,00 €., comprensiva dell'importo  che verrà versato alla Fofi di 41,80 €. (per ogni iscritto).

La normativa vigente dispone che le pubbliche amministrazioni, quindi anche l'Ordine dei Farmacisti, siano obbligate ad accettare i pagamenti elettronici solo tramite il sistema PagoPa, pertanto, nei prossimo giorni verrà notificato  a tutti gli iscritti, tramite PEC, l'avviso di pagamento PagoPa, relativo alla quota di iscrizione Albo Professionale. Non è più possibile effettuare bonifici ordinari per il pagamento della quota annuale.

Ai farmacisti che hanno comunicato all’Ordine un indirizzo @mail, verrà inviata anche una copia dell’avviso di pagamento relativo alla quota Albo, tramite posta elettronica ordinaria.

I titolari e i soci direttori di farmacia riceveranno anche un secondo bollettino PagoPa con l’importo del contributo a carico della farmacia, fissato, anche per il 2022, in €. 100,00.

Le modalità di pagamento sono le stesse sopra riportate per il contributo di iscrizione.

Si riepilogano di seguito le modalità di pagamento e stampa della ricevuta:

COME E DOVE PAGARE

- Aprite l’avviso di pagamento e cliccate sul link che vi collegherà al sito di pagodigitale. In automatico verranno compilati tutti i vostri dati personali e il codice IUV che identifica il vostro pagamento. Cliccando su RICERCA e successivamente su EFFETTUA PAGAMENTO, potrete eseguirlo inserendo la vostra mail personale.

- Sul sito: https://www.pagodigitale.it/showRicercaPosizionePagoPa.do - nello spazio “Categoria professionale” selezionare “Farmacisti” – nello spazio “Ente Convenzionato” selezionate “Ordine Farmacisti della provincia di Modena” – nello spazio “identificativo” inserite il codice IUV personale che troverete nel “dettaglio del pagamento” sulla lettera di avviso di pagamento inviata. Poi proseguite come spiegato al punto precedente

- Presso tutte le ricevitorie SISAL convenzionate. Per questa modalità è necessario recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive"

- Tramite home banking selezionando Pagamenti/CBILL – pagoPA (se la vostra banca consente di effettuare pagamenti utilizzando il circuito CBILL)

- Tramite tutti gli sportelli postali. Per questa modalità è necessario recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive"