Home > News > Circolari > Circolari 2022 > CONVEZIONE CON UNIVERSITA' DI FERRARA PER ACCOGLIMENTO TIROCINANTI

CONVEZIONE CON UNIVERSITA' DI FERRARA PER ACCOGLIMENTO TIROCINANTI

Martedì 06 Settembre 2022

Si comunica che l’Ordine di Farmacisti della Provincia di Modena ha sottoscritto la convenzione con l’Università degli Studi di Ferrara per lo svolgimento del tirocinio professionale, rivolto agli studenti in farmacia e CTF.

Le farmacie della Provincia che intendono aderire alla suddetta convenzione, devono inoltrare all'Ordine, all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   l’atto di adesione riportato in calce, debitamente compilato e sottoscritto dal Direttore/Titolare. Sarà cura dell’Ordine comunicare all’Università di Ferrara l’accoglimento dell’adesione in oggetto, la quale provvederà a fornire tutte le informazioni per l’attivazione dei tirocini.

Si precisa, che la convezione di cui sopra, prevede che il numero di tirocinanti accolti contemporaneamente in farmacia dovrà rispettare il quorum di un tirocinante ogni due farmacisti strutturati a tempo pieno con un massimo di 4 tirocinanti per farmacia, inclusi quelli di altri Atenei, pertanto, al fine di monitorare il numero di tirocinanti presenti in farmacia, coloro che aderiranno alla convenzione, prima dello svolgimento del tirocinio, dovranno inviare all’Ordine dei Farmacisti di Modena, tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la comunicazione di inizio tirocinio (per ogni tirocinante presente in farmacia), utilizzando il modulo riportato in calce.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Ordine al seguente link https://www.ordinefarmacistimo.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=48&Itemid=114

ATTO DI ADESIONE CONVENZIONE

COMUNICAZIONE INIZIO TIROCINIO