Ti trovi qui:

Home > News > Circolari > Circolari 2024 > QUOTA ALBO 2024

QUOTA ALBO 2024

Giovedì 29 Febbraio 2024

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Gent.mo/a Dott./Dott.ssa,

 

facendo seguito alle disposizioni normative richiamate dalla Federazione in capo alla determinazione della quota annuale di iscrizione all’Albo, l’Assemblea degli iscritti, in data 27/11/2023, ha approvato l’aumento della quota annuale, fissata in €. 170,00 per l’anno 2024 (comprensivo dell'importo che verrà versato alla Fofi di 41,80 €. per ogni iscritto) al fine di consentire una corretta copertura delle spese.

 

La scadenza per il pagamento della quota è stata fissata al 31 marzo p.v..

 

La prossima settimana verrà notificato l'avviso di pagamento PagoPa, relativo alla quota di iscrizione, tramite mail ordinaria, a tutti gli iscritti che hanno comunicato/aggiornato il proprio indirizzo mail presso l’Ordine.

 

L’avviso verrà caricato anche sulla scheda personale di ogni iscritto, accessibile al seguente link  https://www.fofiruf.it/login  mediante inserimento del codice fiscale e della password (in caso di primo accesso è necessario richiedere la password seguendo la procedura indicata).

 

Coloro che non dovessero ricevere la mail con il bollettino potranno, pertanto, scaricarlo dalla scheda personale, accedendo al suddetto link.

 

Il pagamento potrà essere effettuato tramite i canali fisici e i canali online elencati sulla pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/pagopa/dove-pagare., tra cui:

- ricevitorie SISAL convenzionate. Per questa modalità è necessario recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive"

- sportelli postali. Per questa modalità è necessario recarsi muniti dell'avviso di pagamento stampato in "dimensioni effettive"

- home banking selezionando “Pagamenti/CBILL – pagoPA”

- Presso le banche ed operatori aderenti all’iniziativa, contraddistinti dal logo PAGOPA tramite i canali da questi messi a disposizione.

 

Infine è possibile pagare anche tramite la pagina di pagamento dell’Ordine raggiungibile al seguente link https://mpay.regione.marche.it/mpay/pagonet/extern.do?formName=formExtern&payerTipoBollettino=PREA&payerCodiceUtente=000RM&payerTipologiaServizio=CVP&payerCodiceEnte=50062&payerTipoUfficio=&payerCodiceUfficio=

 

E' possibile scaricare la ricevuta di pagamento, cliccando sul seguente link e inserendo i dati richiesti presenti sull'avviso di pagamento.

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

Prof.ssa Maria Angela Vandelli