Home > News > Circolari > Circolari 2024 > Cerimonia di premiazione degli iscritti che festeggiano il 25° anno di iscrizione all’Albo e giuramento dei neoiscritti.

Mercoledì 05 Giugno 2024

Si comunica che sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare alla cerimonia di premiazione degli iscritti che festeggiano il 25° anno di iscrizione all’Albo e il giuramento dei neoiscritti, che si terrà il 12 giugno p.v., alle ore 20.30, presso l’Agriturismo “La Lupa” - Via Cassola di Sopra, 22 - Castelfranco Emilia (Mo)

I farmacisti interessati posso iscirversi tramite l’area riservata del sito internet dell’Ordine www.ordinefarmacistimo.itaccedendo alla sezione “ECM” (con SPID o con le credenziali rilasciate precedentemente dall’Ordine).