Ti trovi qui:

Home > News > Circolari > Circolari 2025 > CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ISCRITTI 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ISCRITTI 

Venerdì 16 Maggio 2025

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

ORDINE DEI FARMACISTI DELLA PROVINCIA DI MODENA

 

Prot. n. 202500497                                                                                               

Modena, li 16/05/2025

A TUTTI I FARMACISTI

LORO SEDI

 

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ISCRITTI

 

                E’ indetta l’Assemblea Ordinaria dei Farmacisti iscritti all’Albo, in prima convocazione, per il giorno 11 giugno p.v., alle ore 8.30, presso la sede dell’Ordine (V. Vellani Marchi, 20 – Modena) e, in mancanza del numero legale dei presenti, in seconda convocazione

 

alle ore 20.30 del giorno 12 giugno 2025

presso l’AGRITURISMO “La Lupa”

Via Cassola di Sopra, 22 – 41010 Castelfranco Emilia (Mo)

 

con il seguente Ordine del Giorno:

 

  • Approvazione verbale precedente Assemblea
  • Relazione del Presidente
  • Approvazione Rendiconto Consuntivo 2024
  • Varie ed eventuali

 

          Nella settimana che precede l’Assemblea, il Bilancio Consuntivo 2024 ed i relativi allegati saranno a disposizione, presso la sede dell’Ordine, per tutti coloro che desiderino prenderne preventiva visione.

 

          Dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea, la documentazione relativa al Bilancio consuntivo 2024 verrà pubblicata sul sito internet dell’Ordine.

 

  Il verbale della precedente assemblea (27.11.2024) è già disponibile al link: https://www.ordinefarmacistimo.it/files/amministrazione-trasparente/BILANCIO/preventivo_2025/VERBALE_ASS_27_11_24_SITO.pdf 

 

  

A seguire, nel corso del buffet offerto dall’ordine, si svolgerà il giuramento dei neoiscritti.

 

          Per motivi organizzativi, connessi alla capienza della sala e all’organizzazione dell’aperitivo, gli iscritti che intendano partecipare, dovranno iscriversi tramite il sito istituzionale dell’Ordine, www.ordinefarmacistimo.it accedendo alla sezione “ECM” (con SPID o con le credenziali rilasciate precedentemente dall’Ordine), secondo le consuete modalità utilizzate per l’iscrizione ai corsi.

 

 

Vi preghiamo di voler osservare la massima puntualità, per consentire un ordinato svolgimento dei diversi momenti previsti per la serata.

 

Auspicando che partecipiate numerosi, ringraziamo anticipatamente e porgiamo cordiali saluti.

 

Informativa privacy per foto

 

       IL PRESIDENTE

     Dott Marco Bavutti

                                                                                              

 

 

SONO AMMESSE LE DELEGHE (da inviare all’Ordine ESCLUSIVAMENTE VIA PEC, debitamente compilate e firmate unitamente a copia del documento di identità del delegante, entro e non oltre il 10.06.2025.

 

(art. 24 comma 3 del D.P.R. n. 221 del 5/4/1950. La delega deve essere apposta in calce all’avviso di convocazione rimesso al delegato. Nessun iscritto può essere investito di più di due deleghe)

 

 

 

Io sottoscritto Dott…………………………………………………………………………………………….

 

DELEGO

 

a votare per me all’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Modena il Collega

 

Dott…………………………………………………………….

 

 

Data ……………………………………                                                    Firma…………………………………………………