OBBLIGO VACCINALE - COMUNICAZIONE ASL MODENA

Mercoledì 07 Aprile 2021

Stampa

 

Si trasmette la comunicazione del Servizio Farmaceutico dell'Asl di Modena.

 

 

A tutte Farmacie della provincia di Modena
A Federfarma Modena
Ad Assofarm Modena
Ad Admenta Modena
All'Ordine dei Farmacisti di Modena

 

Gentili colleghi,

  il DECRETO-LEGGE 1° di aprile, N° 44, prevede l'obbligo di vaccinazione anti SARS-CoV-2 per tutti i sanitari,  farmacisti compresi.

I farmacisti delle farmacie convenzionate, che si vogliono vaccinare e che non sono ancora inseriti nella piattaforma dell'Ausl di Modena  possono compilare, al più presto, il file in allegato ed inviarlo alle seguenti mail:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Una volta inseriti nel data-base della Piattaforma Aziendale si può  effettuare la prenotazione collegandosi all'indirizzo:

https://vaccino-covid.ausl.mo.it/prenota/

Attraverso la pagina sarà possibile accedere al sistema di prenotazione: inserendo i propri dati personali e si potranno visualizzare le date disponibili per la prima somministrazione. 


Collegandosi alla pagina con Internet Explorer potrebbero verificarsi problemi di visualizzazione. In questo caso, utilizzare un altro browser
(es. Chrome, Firefox, Safari, ecc).

Occorre presentarsi al Punto Vaccinale con:

In caso di dubbi sulla compilazione dei moduli, in fase di accettazione sarà possibile parlare con il personale medico presente.


Si ricorda che non è possibile scegliere il tipo di vaccino. Se al primo accesso non sono disponibili date, si prega di consultare periodicamente la piattaforma.

Solo nel caso in cui  si riscontrino errori anagrafici, è possibile contattare Cristina Betti all'indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   per le necessarie rettifiche.

Grazie per l'attenzione

Maria Angela Ghelfi

 

MODULO ADESIONE